Logo WiFi Lock

WiFi Lock

Controllato

0+

scaricamento

1.0+

versione Android
3.8
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 2.0.0

Dimensione: 0 MB

Aggiornato: 10.05.2020

Sviluppatore: Michael Elsdörfer

Limiti di età: Per tutti

Scaricato su Google Play: 189902

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

WiFi Lock è un ottimo strumento per ottimizzare la tua connessione WiFi. Con il suo aiuto, ogni utente di un dispositivo mobile con sistema operativo Android può connettersi automaticamente a reti aperte. Nella stessa modalità automatica, puoi disattivare la comunicazione WiFi. È molto conveniente e non richiede un intervento diretto. Basta effettuare le impostazioni iniziali e utilizzare la connessione Internet gratuita in qualsiasi momento.

Utilizzo del blocco Wi-Fi

Ci sono molte persone che sono convinte della nocività delle onde radio. Per loro, questo programma sarà incredibilmente utile. Con esso, la connessione verrà disattivata ogni volta che lo smartphone entra in modalità standby o lo schermo si oscura. Cioè, non devi più entrare nelle impostazioni, cercare lo slider wifi e cambiarlo. Inoltre il programma ha una funzione personalizzabile chiamata "Client Push". Verrà memorizzato sullo sfondo del sistema ed è necessario affinché l'utente, facendo clic su di esso, disattivi la connessione Internet. Oltre a questo, la funzione ha due opzioni. Il primo è responsabile del blocco completo del dispositivo mobile e il secondo spegne solo lo schermo. Tutte queste opzioni possono essere rese attive se necessario. In questo caso, con un clic sull'icona "Client Push", disattiverai la connessione, spegnerai lo schermo e bloccherai il telefono. Questa è una funzione utile in quanto consente di risparmiare la carica della batteria.

Professionisti

L'armadietto è veloce. Occupa poco spazio nella memoria del dispositivo e non contiene funzionalità caricate con opzioni. Inoltre, questa applicazione è affidabile. Non ti traccia, non raccoglie dati di telemetria o trasferisce dati a terzi. Questo è importante da sapere, soprattutto quando ti connetti a reti sconosciute. In terzo luogo, l'armadietto consuma un minimo di carica della batteria. Può funzionare silenziosamente in background ed essere richiamato premendo solo un'icona nella barra delle applicazioni. Il vantaggio successivo è il software WiFi Lock. Ogni volta che ti connetti a una nuova rete, il programma garantisce una connessione sicura. Se in questo momento qualcuno vuole entrare nel tuo sistema, il locker interrompe la connessione e avvisa l'utente con un segnale acustico. L'applicazione non necessita dei privilegi di root per un funzionamento stabile. Il programma non modifica i file eseguibili del sistema, ma modifica temporaneamente le impostazioni standard. Dopo la rimozione, l'armadietto non lascia file spazzatura e service pack di installazione.

Dove e come scaricare

Puoi scaricare "WiFi Lock" direttamente su questa pagina. Il pacchetto di installazione è stato verificato dall'antivirus e non contiene file dannosi.

Applicazione WiFi Lock è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare WiFi Lock

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta WiFi Lock non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare WiFi Lock

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato WiFi Lock dopo l'aggiornamento.

Recensioni WiFi Lock

1
25%
2
0%
3
0%
4
25%
5
50%
3.8
8 voti

Se qualcuno fosse così gentile da indicarmene una che funzioni veramente gli sarei eternamente grata

Disinstallo

Molto meglio di WiFi fix e fix my WiFi a mio avviso, testata su HTC desire con leedroid, dopo aver riacceso il display subito su internet!

Ottima su x10

Ottima su nexus one

Funziona perfettamente Su HERO. Finalmente il WiFi non si disattiva più in stand-by.

Ok su hero

Piú che utile

close
Ricerca