Logo Wifi Password(ROOT)

Wifi Password(ROOT)

Controllato

0+

scaricamento

2.3+

versione Android
2.3
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.5.2

Dimensione: 1 MB

Aggiornato: 12.05.2020

Sviluppatore: farproc

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Wifi Password (ROOT) è un'utile applicazione progettata appositamente per i possessori di dispositivi mobili su piattaforma Android. Può essere scaricato gratuitamente se si utilizza Play Market, dopodiché l'utente avrà l'opportunità unica di apprendere le password dal Wi-Fi.

Caratteristiche dell'applicazione

Il programma non occupa molto spazio nella memoria del telefono e non sovraccarica il sistema. Dopo averlo installato, l'utente ha molte opportunità e apprezzerà sicuramente tutti i suoi vantaggi.

Probabilmente, molti vorrebbero conoscere la password dalla rete a cui è attualmente connesso il dispositivo, oppure si è verificata un'altra situazione imprevista e un'urgente necessità di recuperare la password dalla rete domestica. In effetti, molto spesso capita di dover ricordare questi dati, ma non sono stati conservati da nessuna parte. Con questa applicazione, puoi fare tutto questo senza troppi sforzi.

Tra le caratteristiche principali dell'applicazione:

  • visualizzare le password dal Wi-Fi a cui il dispositivo è attualmente connesso;
  • ottenere un elenco di tutte le password recuperate;
  • tutte le password recuperate possono essere copiate negli appunti per comodità;
  • le password recuperate vengono inviate anche tramite social network e altro.

Anche qui, per una ricerca più veloce, sarà possibile ordinare tutte le reti Wi-Fi per nome, selezionare la priorità e il livello di sicurezza. Il programma ha una funzionalità abbastanza ampia e soddisferà la maggior parte delle esigenze degli utenti. Con il suo aiuto, puoi persino cercare la rete desiderata, visualizzare informazioni dettagliate sul livello di sicurezza di qualsiasi elenco di reti.

Per utilizzare la funzione di copia negli appunti, è sufficiente fare clic sulla rete desiderata. Una lunga pressione apre informazioni e altri parametri. Tutte le informazioni possono essere facilmente condivise dall'utente facendo clic su di esse una volta.

Vantaggi del programma

Con l'aiuto di Wifi Password (ROOT) sarà possibile trovare una password da qualsiasi rete precedentemente salvata o ripristinarla. Va notato che l'applicazione non è progettata per rubare password dalle reti di altre persone o distribuirle sui social network.

Se necessario, puoi installare l'applicazione, questo processo richiederà solo pochi minuti. Successivamente, sarai in grado di trovare immediatamente tutte le informazioni su quelle reti precedentemente utilizzate su un dispositivo specifico.

Se elimini accidentalmente la rete dal dispositivo, puoi ripristinarla facilmente e quindi riconnetterti tramite l'applicazione. L'accesso root offre possibilità illimitate, su dispositivi senza di esso, gli utenti si connettono a una rete nota, trovano una rete dall'elenco, aggiungono o rimuovono un punto di accesso, copiano le informazioni necessarie negli appunti.

Applicazione Wifi Password(ROOT) è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Wifi Password(ROOT)

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Wifi Password(ROOT) non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Wifi Password(ROOT)

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Wifi Password(ROOT) dopo l'aggiornamento.

Recensioni Wifi Password(ROOT)

1
50%
2
10%
3
10%
4
20%
5
10%
2.3
10 voti

Chiaramente un app creata per prendersi gioco della gente.

Dice password errate

Con Samsung rootato non funziona, non perdete tempo a scaricarla

Su android 9 non funziona

Spesso non rileva il root perché si avvia troppo velocemente.

Nice app, it would be nice if it could: 1. remove a password from list, 2. export list of password in txt. Thanks

Non funziona su android 8

Non compatibile con EAP protection. Non mi legge le password dei WiFi con EAP

Funzionava benissimo fino ad Android 7, con Oreo non trova più nessuna password. Rimetterò 5 stelle appena tornerà funzionante (ho un HTC 10)

Fa quello che promette, né di più né di meno. Utile anche perché permette di copiare le password con un tocco. Inoltre la pubblicità non è per nulla invasiva. 5 stelle meritate senza dubbio.

close
Ricerca