Uno dei dettagli che molti utenti non potevano immaginare contemporaneamente è il supporto del proprio sito Web con un semplice dispositivo Android.
Esistono molte fantastiche app Android che consentiranno agli utenti di svolgere una varietà di lavori. Ad esempio, se una persona è molto impegnata e il suo cliente desidera modificare leggermente il contenuto del proprio sito Web, invece di estrarre un laptop o accendere un PC, puoi farlo facilmente dal tuo dispositivo Android. Tutto ciò che serve in questo caso è un buon client FTP adatto a questo scopo. Queste app interagiscono bene con gli editor HTML di Android.
I dispositivi Android hanno la possibilità di accedere ai protocolli FTP. I client FTP per dispositivi Android aiutano gli utenti quando si tratta di accedere a vari contenuti su un server FTP. Ciò richiederà le credenziali corrette per accedere e sarai anche in grado di vedere i file e le directory disponibili.
Utilizzando i dati dell'applicazione, l'utente può caricare e scaricare vari file. Sarà in grado di caricare facilmente file HTML, modificare codici e ricaricarli sui server. Ecco solo i migliori client FPT per dispositivi Android.