Internet è invaso da strumenti per lo sviluppo di app mobili. Come puoi sapere quali sono i migliori per creare un'applicazione? Se non hai mai affrontato prima il processo di sviluppo dell'app, questo potrebbe sembrare un po' intimidatorio.
In poche parole, un plug-in aggiunge una caratteristica o funzionalità alla tua applicazione. L'installazione di un plug-in dell'applicazione è molto più semplice rispetto al tentativo di sviluppare un elemento di progettazione dell'applicazione da zero. Quindi, per quelli di voi che non sanno programmare ma vogliono creare un'applicazione aziendale da soli, i plug-in diventeranno rapidamente i vostri migliori amici.
Migliaia di app sono state create con questi plug-in e strumenti di progettazione di app mobili.
Ad esempio, con un plug-in, puoi creare un design della home page molto reattivo che è completamente personalizzabile per soddisfare la tua applicazione e le sue esigenze.
Una delle cose migliori della maggior parte dei plugin è che sono gratuiti.
Detto questo, il plug-in può essere utilizzato per qualsiasi menu o navigazione che includa immagini nel design della tua app. Uso di immagini e altri contenuti visivi.
Alcuni plug-in sono progettati esplicitamente per le immagini, mentre altri sono progettati per visualizzare informazioni.