Logo BT Controller

BT Controller

Controllato

0+

scaricamento

4.2+

versione Android
2.9
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 3.3.2

Dimensione: 20.1 MB

Aggiornato: 11.12.2021

Sviluppatore: Soft Igloo

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 14

Scaricato su Google Play: 3137928

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

BT Controller è un'applicazione Android funzionale che trasformerà il tuo smartphone in un vero controller di gioco wireless.

Pro e caratteristiche dell'app

BT Controller trasformerà il tuo smartphone in un controller per quasi tutti gli emulatori di giochi. Un elenco completo di giochi ed emulatori è reperibile direttamente sul sito ufficiale del progetto. La cosa principale è che l'emulatore supporta la personalizzazione dei pulsanti sullo schermo.

I vantaggi di BT Controller includono:

  • La possibilità di giocare a un'ampia varietà di giochi per console, anche se la console fisica stessa non è disponibile;
  • Controlla gli emulatori durante la riproduzione su tablet o TV;
  • Supporta fino a quattro utenti contemporaneamente;
  • Possibilità di utilizzare il controller BT in un'ampia varietà di giocattoli, sia moderni che retrò;
  • Possibilità di creare i propri controller e salvarli. Oppure puoi caricare controller creati da altri giocatori.

Prima di scaricare questa applicazione, è necessario assicurarsi che sia presente un Bluetooth connesso e configurato, poiché è tramite questo protocollo che il controller interagisce con i dispositivi di gioco e gli emulatori.

Come utilizzare l'applicazione

Nonostante tutte le sue ricche funzionalità, l'applicazione è abbastanza facile da usare. Tuttavia, alcune azioni devono ancora essere fatte.

Innanzitutto, BT Controller deve essere installato ed eseguito su entrambi i gadget. Ad esempio, sullo smartphone di controllo e sul tablet in cui è installato l'emulatore. Dovresti anche consentire ai dispositivi di accedere l'un l'altro tramite Bluetooth e scansionare.

Quando i dispositivi si "trovano" l'un l'altro, dovrebbero essere selezionati dall'elenco di connessioni proposto.

Dopo aver collegato il dispositivo, dovrai scegliere quale è un controller e quale è un emulatore e display controllati. Quindi per il secondo dispositivo (emulatore), seleziona la voce Host.

Quindi il secondo dispositivo verrà rilevato automaticamente come controller.

Successivamente, per l'host, devi fare due cose. Accendi la tastiera del controller BT e imposta il controller BT come attivo. L'elenco di controllo verrà visualizzato nell'angolo in alto a destra sui dispositivi host.

È inoltre possibile selezionare le caselle corrispondenti per aprire la schermata di configurazione corrispondente per abilitare e attivare la tastiera del controller BT.

Se tutto è stato eseguito correttamente, verrà dimostrato che il controller è stato collegato correttamente, puoi iniziare a testarlo.

In linea di principio, ora puoi già iniziare a giocare. Tuttavia, BT Controller è eccezionale in quanto ti consente di rimappare i tasti di controllo a tuo piacimento.

È importante che questa funzione di rimappatura dei tasti sia supportata dall'emulatore selezionato. Devi andare alla configurazione di input dell'emulatore o del gioco, quindi riassegnare i pulsanti da lì. E ricorda di salvare le modifiche.

Puoi avviare il gioco dal file rom scaricato.

Nonostante tutti i suoi innegabili vantaggi, BT Controller è offerto gratuitamente.

Applicazione BT Controller è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare BT Controller

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta BT Controller non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare BT Controller

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato BT Controller dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

BT Controller 3.3.0
11.12.21 20.1 MB Scaricare
BT Controller 3.3.1
11.12.21 20.1 MB Scaricare
BT Controller 3.2.2
06.07.20 14.2 MB Scaricare

Recensioni BT Controller

1
50%
2
0%
3
0%
4
10%
5
40%
2.9
10 voti

Fantastica! Per quelli che dicono che non è sicurezza richiede di cambiare tastiera per mandare lo scritto sul gioco vi consiglio di usare dispositivo che non si usa più poi chiede di attivare la posizione per funzionare correttamente col bluetooth

Do una Stella perché per procedere ad utilizzare l'applicazione bisogna abilitare il GPS e poi ti chiede di mettere un tipo di tastiera e per farlo ti dice che devi riavviare il dispositivo e di mettere la tua password..... sicurezza 0

Fantastica, funziona alla perfezione con altri dispositivi Android

Non funziona su laptop win10 wifi Bluetooth non si connette

Per farestick non funziona

Mattonella bianca intensifies

Non va

Ma e per la wii

È davvero assurda!! È PERFETTA!!! Non gli manca proprio niente!

Un po' incasinata come interfaccia ma funziona. Peccato che non si possa simulare il tasto del mouse e soprattutto non c'è un modo di ruotare la visuale nei giochi a mappa aperta, cioè ha solo 4 direzioni impostabili. Ho anche scritto una mail ma figurati se rispondono

close
Ricerca