
Lock Me Out - App/Site Blocker
0+
scaricamento4.3+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 7.1.3
Dimensione: 2.3 MB
Aggiornato: 31.01.2024
Sviluppatore: TEQTIC
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 649577
Categoria: Lavoro
Descrizione
Applicazione Lock Me Out - App/Site Blocker è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Lock Me Out - App/Site Blocker
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Lock Me Out - App/Site Blocker non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Lock Me Out - App/Site Blocker
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Lock Me Out - App/Site Blocker dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 7.1.3
Dimensione: 2.3 MB
Aggiornato: 31.01.2024
Sviluppatore: TEQTIC
Limiti di età: Per tutti
Scaricato su Google Play: 649577
Categoria: Lavoro
Recensioni Lock Me Out - App/Site Blocker
Risulta molto efficace seguendo un approccio rigido: non è possibile disabilitare il blocco neanche volendo, salvo usare psw o provare in determinati orari. L'unico neo è che non funziona l'opzione per avere "liberi" 5 minuti di utilizzo ogni tot ore.
Manca la notifica che ti avverte quanto tempo manca di preciso al raggiungimento del tempo massimo di utilizzo dell'app, Non si può cambiare l'orario di inizio del giorno, Il blocco si resetta da solo a metà giornata
Tra tutte le app che ho trovato questa è l'unica che con un piano base ti permette di impostare blocchi efficienti per superare la propria dipendenza o concentrarsi a lavoro. Si può impostare una Block list o una withe list con fino 10 elementi, sia per app che per siti web. E inoltre è possibile bloccare seriamente le modifiche per tutta la durata del blocco! Sono davvero contento di averla scaricata, merita tutte e 5 le stelle!
The app is fantastic! I'm a uni student and it really helps me concentrate. In addition, the support is excellent. I contacted it for a bug, and they fixed it in a pair of days. 5 stars
Non ha rivali. Altre app simili o sono piene zeppe di pubblicità o richiedono abbonamenti o semplicemente non hanno tutte le funzioni che ci sono qui.
Unica app che permette gratuitamente di bloccare determinate app o siti secondo una precisa schedule e senza la possibilità di apportare poi modifiche mentre il blocco è attivo o quando manca poco (tempo a scelta) alla sua attivazione. In più semplicissimo attivare un blocco momentaneo. Sono davvero grato agli sviluppatori di quest'app perché mi hanno aiutato a superare dipendenza da cellulare, tablet, internet, giochi ecc Miglioreri solo la grafica, aggiungendo altri temi, ma è secondario
Blocca sia le app che i siti web, con molte opzioni per impostare degli orari di blocco automatico o con un timer. Ottima per perdere il brutto vizio di distrarsi con YouTube ecc.
Mi piacerebbe sapere se si riesce a mantenere i blocchi anche spegnendo e poi riaccendendo il cellulare. Purtroppo mi pare di no. Se si aggiungesse questa opzione sarebbe perfetta.
Molto utile per chi si distrae
Fa quel che promette e dalla versione 3 è ancora piú pratica
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.