Il blocco dell'applicazione è una protezione affidabile del tuo dispositivo Android da terze parti utilizzando un codice PIN , un modello speciale, una password o un gesto specifico e un'impronta digitale. Ora puoi bloccare qualsiasi applicazione sul tuo smartphone e assicurarti che solo determinati utenti possano accedervi.
Inoltre, quando provi ad hackerare il tuo dispositivo, i programmi possono riparare l'intruso e scattargli una foto. Il catalogo contiene un gran numero di blocchi delle applicazioni, tra cui: Application Lock, Cube AppLock, Phone Cleaner e molti altri programmi popolari.
Tra le caratteristiche principali di tali programmi ci sono la protezione contro l'hacking e le notifiche del dispositivo, un'opzione di protezione remota, la protezione dello schermo, nonché un gran numero di varie varianti di password. Tutte le applicazioni della categoria sono assolutamente gratuite e disponibili per l'installazione su qualsiasi dispositivo Android.
Le app di blocco sono multifunzionali e popolari in tutto il mondo. Hanno un funzionamento semplice ed intuitivo, nonché un'elevata efficienza energetica.