Logo Resilio Sync

Resilio Sync

Controllato

0+

scaricamento

4.2+

versione Android
3.2
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 2.6.5

Dimensione: 24 MB

Aggiornato: 13.08.2022

Sviluppatore: Resilio Inc.

Limiti di età: Per tutti

Autorizzazioni: 11

Scaricato su Google Play: 607353

Categoria: Lavoro

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione Resilio Sync è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Resilio Sync

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Resilio Sync non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Resilio Sync

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Resilio Sync dopo l'aggiornamento.

Storia della versione

Resilio Sync 2.6.2
19.12.21 20.1 MB Scaricare
Resilio Sync 2.6.3
19.12.21 20.1 MB Scaricare
Resilio Sync 2.6.4
22.09.20 24.4 MB Scaricare

Recensioni Resilio Sync

1
20%
2
20%
3
20%
4
0%
5
40%
3.2
10 voti

Non è chiaro come cambiare password, su Linux

È davvero una potenza! Avrei dato anche 6 stelle! Sinceonizza davvero tutto e in modo instantaneo su tanti dispositivi. Ho provato a tenere sincronizzati 4 dispositivi diversi tenendo acceso uno spegnendo un'altro e viceversa insomma ho fatto un minestrone modificando dati da 4 dispositivi e alla fine ogni dispositivo aveva tutti i dati identici! È un vero ecosistema molto meglio di Apple!

Funziona abbastanza bene, ma offre pochissimo controllo. Non sembra esserci modo di sapere se la sincronizzazione ha avuto successo o meno, quali file sono stati sincronizzati, manca una cronologia... l'unica alternativa è fidarsi!

Un problema condividere cartelle!!!!!

Ho abbassato a 1 stella la valutazione, ogni volta che provo a condividere dei file da smartphone, tipo foto, sfruttando la funzionalità "invia file" spesso e volentieri non viene generato il link da fornire ai contatti, semplicemente si apre l'app. Non è un problema solo del mio smartphone, ho testato su un poco x3 pro, uno xiaomi a1, un poco m3 e un Samsung Galaxy A52s.

App ottima, peccato solo che non funziona l'autostart all'avvio del dispositivo

Su Galaxy Z Fold 3 sta andando alla grande sincronizza tutte le foto sul PC comodissimo anche prelevare i file dal PC

Testata per sincronizzare alcune cartelle nelle homes di due dispositivi Android verso un NAS Synology: non sono riuscito a farla funzionare. Anche leggendo le guide. Dopo aver installato su DSM 7.0 la versione corretta di Sync, non trovo traccia dell'app e di come impostarla. Idem per l'app android. A seguito di numerosi tentativi ho scoperto che la mancata visualizzazione dell'app nel cassetto delle app installate dipende dalla corretta impostazione del firewall del NAS. In ogni caso accantonata a favore di Syncthing - open-source, affidabile, ben funzionante, funzionale, intuitiva, frequentemente aggiornata, con forum numeroso, rapide risposte per qualsiasi necessità e totalmente gratuito.

Ottimo programma!

Molto ben fatta, ottimo protocollo ma l'assenza di non-deleting nodes (directory di backup che ignora le cancellazioni di file) la rende totalmente inutile.

close
Ricerca