Sophos Intercept X for Mobile
0+
scaricamento5.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 9.7.3700
Dimensione: 26.8 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Sophos Limited
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 27
Scaricato su Google Play: 3752294
Categoria: Strumenti
Descrizione
Sophos Intercept X è un'applicazione per proteggere i dispositivi Android da malware e altri pericoli di un dispositivo mobile. Dispone di un'ampia gamma di funzioni per una protezione completa del dispositivo, dalla protezione antivirus alla protezione dei dati riservati.
Funzioni del programma
Dopo il primo avvio, l'applicazione offrirà di familiarizzare con l'informativa sulla privacy e accettare le regole d'uso, dopodiché il programma richiederà l'accesso alla memoria del telefono, all'uso illimitato della batteria, all'accesso ai dati - per abilitare questa funzione , devi trovare la sezione "applicazioni con accesso ai dati", trovare questo programma lì e impostare la casella di controllo sullo stato "attivo". L'app richiede l'accesso alla cronologia di utilizzo per tenere traccia delle app più utilizzate, dell'operatore di rete, della lingua e altro.
La finestra principale del programma contiene un elenco di funzioni:
- Sicurezza del dispositivo: l'elemento può essere chiamato Dispositivo non sicuro o Dispositivo protetto.
- Sicurezza del dispositivo: sicurezza del dispositivo. Qui puoi trovare tutte le informazioni sul dispositivo e lo stato di tutti gli aspetti della sua sicurezza: se il telefono è alimentato, c'è o meno uno screenlock, la sicurezza delle reti wireless e altro.
- Sicurezza della rete - sicurezza della rete. È qui che si trovano il filtro Web, il controllo dei collegamenti e i moduli di protezione Wi-Fi.
- App Security - protezione delle applicazioni. Mostra se sono stati rilevati problemi, la data dell'ultima scansione, la data della versione dei database antivirus ei dettagli della scansione.
- Gestione aziendale - governo societario. Ciò richiede un account dedicato.
Nella sezione di sicurezza del telefono, potrebbero essere visualizzati i problemi rilevati, ad esempio, il dispositivo non è crittografato o il blocco dello schermo non è impostato.
Sicurezza della rete
Questa sezione contiene il modulo Web Filtering, che richiede autorizzazioni speciali nelle impostazioni del telefono. Qui puoi modificare l'elenco dei siti consentiti, proteggere i browser, configurare il filtraggio dei siti pericolosi, filtrare i siti Web per categorie: adulti, alcol e tabacco, criminalità, hacking, droghe, spam, armi e altre categorie indesiderate.
Nel modulo Link Checker, puoi solo specificare il browser in cui l'utente lavorerà. Se c'è un solo browser, verrà elencato lì automaticamente.
Il modulo di sicurezza Wi-Fi controlla automaticamente la rete per gli attacchi.
Altre funzioni
Il menu principale dell'applicazione contiene i seguenti strumenti di sicurezza:
- Authenticator: un autenticatore per l'accesso a siti sicuri.
- Password Safe: qui puoi memorizzare le password di diversi servizi.
- Scanner di codici QR: scannerizza i codici QR e traducili in testo.
- Protezione app: proteggi le applicazioni sul telefono.
- Avviso della privacy.
- Impostazioni del programma, backup, registro, creazione di scorciatoie.
Nelle impostazioni del programma è possibile abilitare la pianificazione della scansione, le destinazioni e le posizioni della scansione, le notifiche, il monitoraggio della scheda di memoria e altre funzioni.
Produzione
Un'applicazione adatta per una protezione completa dello smartphone, che vale la pena scaricare per chiunque abbia a cuore la sicurezza dei propri dati e l'integrità del software sul proprio telefono.
Applicazione Sophos Intercept X for Mobile è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Sophos Intercept X for Mobile
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Sophos Intercept X for Mobile non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Sophos Intercept X for Mobile
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Sophos Intercept X for Mobile dopo l'aggiornamento.
Recensioni Sophos Intercept X for Mobile
Ottima
Ultimamente ha difficoltà ad aggiornare le definizioni, devo fare un arresto forzato mentre cerca di aggiornare, dopodiché, una volta fatto l'arresto forzato, riesce subito ad aggiornare le definizioni.
Continua a scansionare per ore e non si aggiornano le definizioni
Sophos ottima app peccato che non mi fa aggiornare il motore ha funzionato per due settimane circa , ho un samsung s22ultra non so se vi può servire. Aggiornate please
Una scansione completa in 3 ore ha scansionato 1000 file su 12.000!!!
L'unico antivirus che ha rilevato delle potenziali minacce all'interno di App in apparenza lecite ma che potevano ascoltare e fotografare di nascosto. Meravigliosa. Non c'è una versione a pagamento, è compresa di tutti servizi anntiviris che di solito sono a pagamento come controllo e scansiona link, SMS social e siti. Ha la protezione web, sicurezza App, rilevamento in tempo reale, Privacy Advisor, App protection. Mi ha rilevato un sacco di App pericolose PUA. La amo
Purtroppo devo rivedere la mia precedente recensione. Fino ad Android 11 tutto bene, qualche problema gestibile con Android 12, ma da Android 13 in poi si blocca in continuazione e non esegue più il controllo delle app, nonostante siano state fornite tutte le autorizzazioni. Devo per forza disinstallare. Peccato... era un ottimo antivirus.
Consuma troppa batteria 🔋
Dovete abbassare rivelatore delle app di sistema grazie
🔥Appp SPETTACOLAREEE continuate così che state andando fortissimooo💪💯💣🥇🏆
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 9.7.3700
Dimensione: 26.8 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Sophos Limited
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 3752294
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.