Sync - Secure cloud storage
0+
scaricamento4.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 3.8.19.2
Dimensione: 28.1 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Sync.com Inc.
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 9
Scaricato su Google Play: 1439263
Categoria: Lavoro
Descrizione
Sync.com è un'applicazione davvero utile per Android, perché con essa puoi condividere file con un altro utente!
Ulteriori informazioni sull'app mobile Sync.com
Sync.com ha una funzionalità abbastanza semplice e diretta. La maggior parte degli utenti sarà in grado di comprendere l'applicazione Sync con la massima facilità. Com.
Ma proveremo a spiegarti in modo più dettagliato sull'applicazione Sync.com. Per cominciare, Sync.com ti consente di condividere file nel cloud con altri utenti. Ciò significa che un altro utente può inviarti facilmente un file, a condizione che tu abbia installato l'applicazione Sync.com!
La condivisione di file con l'app Sync.com è abbastanza semplice. Non ci vorrà molto tempo per comprendere la funzionalità di Sync.com in modo più dettagliato.
Per avviare lo scambio di file stesso, devi andare al contributo nell'applicazione Sync.com dove si trovano effettivamente tutti i file sul tuo dispositivo. Lì puoi vedere assolutamente tutto, dalle applicazioni mobili a vari file multimediali, come video, audio e altro. Quindi dovrai selezionare tutti i file che desideri inviare a un altro utente e attendere che si verifichi la connessione. Successivamente, l'utente riceverà tutti i file!
Ulteriori informazioni sui requisiti e le specifiche dell'app Sync.com
Va detto che questa applicazione appartiene al genere del "lavoro", in quanto invia file in una forma molto non standard: nel cloud!
Gli sviluppatori hanno realizzato l'applicazione più semplice e conveniente, tutti possono usarla, ma soggetta ad alcune condizioni molto importanti.
Quindi, per poter installare Sync.com sul tuo smartphone, devi disporre di una versione del sistema operativo almeno 4.0. Assicurati di controllare la versione del tuo Android prima dell'installazione, in modo da evitare problemi!
Sync.com non richiederà in alcun modo molta memoria libera da te. Anche 9 megabyte saranno sufficienti per questa meravigliosa applicazione (questo è esattamente il peso di Sync.com).
L'applicazione Sync.com ha una valutazione media molto alta da parte degli utenti, molti hanno già verificato questa utilissima applicazione. Provalo e scarichi Sync.com sul tuo smartphone e invii alcuni file al tuo amico! Sync.com è un'app molto necessaria e non ha nemmeno alcuna restrizione!
Le caratteristiche principali dell'applicazione mobile Sync.com:
- Questa applicazione è in grado di inviare qualsiasi file dal tuo smartphone in pochi secondi
- Con l'app Sync.com puoi inviare e ricevere quanti file vuoi!
- L'applicazione Sync.com è in russo, quindi puoi capire quasi tutto ciò che c'è nell'applicazione Sync.com!
- Il design di Sync.com è molto minimalista e sobrio, ma conferisce all'applicazione un contrasto speciale
Applicazione Sync - Secure cloud storage è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Sync - Secure cloud storage
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Sync - Secure cloud storage non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Sync - Secure cloud storage
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Sync - Secure cloud storage dopo l'aggiornamento.
Recensioni Sync - Secure cloud storage
Fornisci altre informazioni (facoltativo)
👌 🆗️ 🙆♀️ 👌 🆗️ 🙆♂️
Perche non si riescono ad aprire i file di testo? Vi prego di aggiustare questo assurdo bug.
Molto utile
Edit: problema risolto dopo l'aggiornamento Non so se sia un caso ma dopo l'aggiornamento mi compare spesso messaggio di app crashata anche se in quel momento non è in uso
Alla prima installazione funzionava correttamete, poi da qualche giorno, quanto tenti di lanciarlo l'icona svanisce. ...
Ottima app.. consigliata
1 stella perché non funziona bene,quando provo a fare l'upload di foto mi dice "failed encrypt file".Risolvete! Risolto va alla grande.
Bello
Troppo lento a sincronizzare offline su Huawei Mediapad M5 Lite con Android 8
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 3.8.19.2
Dimensione: 28.1 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Sync.com Inc.
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 1439263
Categoria: Lavoro
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.