Logo VPNhub

VPNhub

Controllato

0+

scaricamento

6.0+

versione Android
2.2
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 2.10.11-mobile

Dimensione: 37.7 MB

Aggiornato: 30.07.2020

Sviluppatore: AppAtomic Limited

Limiti di età: Для всех

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Applicazione VPNhub è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare VPNhub

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta VPNhub non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare VPNhub

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato VPNhub dopo l'aggiornamento.

Recensioni VPNhub

1
67%
2
0%
3
8%
4
0%
5
25%
2.2
12 voti

Super

Non esiste più la versione gratuita ma nella descrizione è ancora presente.

Pubblicità ingannevole, viene presentato come gratuito ma dopo aver registrato l'account per poter usare una VPN casuale è necessario Premium

A me non parte proprio il VPN, app fatta malissimo

Pessimo sconsigliato

Fa il suo lavoro, sino riusicto pure ad guadagnare qualche dillaro

È solo a pagamento. Che schifo!

😂😂. Prima lo mettete gratuito, così che le persone non si staccheranno più da questa vpn, per poi metterla a pagamento e quindi PENSANDO che le persone acquisteranno sicuramente il VIP. Invece no

l'app dopo l'aggiornamento è diventata a pagamento. ora è inutilizzabile.

Uno dei peggiori VPN del mondo, ci si poteva chiudere un occhio solo perché era gratuito, e un video a 480p riuscivi anche a farlo partire, ma ora che è a pagamento,( tra l'altro senza neanche preavvisare gli utenti, cosa che non solo è scorretta ma di più), è diventata l'inutilità in persona, consiglio a tutti di passare ad altro

close
Ricerca