Caricamento Wake On Lan 1.35 3
Se il download non inizia, fare clic qui
Categoria: Strumenti
Dimensione: (3.9 MB)
Aggiornato: 04.02.2024
Sviluppatore: Mike Webb
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.79
Dimensione: 5.3 MB
Aggiornato: 04.02.2024
Sviluppatore: Mike Webb
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 1468977
Categoria: Strumenti
Installazione
Quando si scompone l'archivio con il file, viene richiesto di inserire una password
- Scaricare l'applicazione di installazione di XAPK, ad es, APKPure o File Manager .
- Aprire l'applicazione di installazione XAPK scaricata e individuare il file XAPK scaricato.
- Seguire le istruzioni dell'applicazione per installare il file XAPK.
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute: Andare su "Impostazioni" > "Sicurezza" (o "Biosicurezza e sicurezza") > abilitare "Origini sconosciute" o "Installa da origini sconosciute" per il browser o il file manager. Nei modelli di smartphone più recenti, l'autorizzazione viene richiesta al momento dell'installazione del singolo file e non è necessario eseguire passaggi inutili..
- Installare il file APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
- Ripristinare le impostazioni di sicurezza disabilitando l'autorizzazione a installare da fonti sconosciute.
Recensioni Wake On Lan
Ottima applicazione, ben fatta e funzionale.
Ottima
Ottimo fa quel che deve
Utilissima per risvegliare secondo necessità il NAS da spegnimento serale automatico programmato.--- L'app quel poco che fa, lo fa bene.--- A volergli trovare un difetto, viene prodotto fin troppo tempestivamente l'avviso "DispositivoXYZ svegliato" senza che ciò sia realmente avvenuto. Semmai l'avviso dovrebbe essere modificato in: "Pacchetto magico inviato" poichè la conferma del risveglio si ha dall'accensione della spia verde.--- Per far accendere la spia verde è necessario aggiungere nei "dettagli avanzati" - nel campo opzionale "IP Dispositivo" - l'IP privato (interno alla rete) del dispositivo. --- Dopo una lettura non superficiale o frettolosa delle istruzioni si è in grado di risvegliare qualsiasi dispositivo da lan, come da wan da qualsiasi parte del pianeta a condizione di avere copertura.--- Chi avesse difficoltà a configurarlo anche per android può scrivere su google: "La Grande Guida a Wake-on-LAN (WoL): come accendere il PC Windows/Linux Ubuntu da lontano usando lo smartphone Android e la connessione ad Internet" e avere una risposta a qualsiasi problema, aspetto o variabile di cui tenere conto. Una guida più limitata ma più comprensibile qui: "Come accendere un NAS Synology da remoto con WOL". Se sono i nostri limiti ad impedirci un completo apprendimento delle istruzioni, non è corretto lasciare immeritati commenti negativi.
Si riesce a farlo funziona in 4G?
through your WakeOnLan software, in addition to turning on a PC remotely, is it possible to check whether this PC is already on or awake? If so, which parameters need to be configured?
Cant use in Automate app as plugin. It crashes
non va
Da qualche settimana ha smesso di funzionare
Can't make it work. Already checked bios and device manager settings but the red dot keeps blinking beside my PC name in the app. Any help would be appreciated. One star to keep It more visible, will change if able to make it work