Logo Amazon Drive

Amazon Drive

Controllato

0+

scaricamento

4.2+

versione Android
3.7
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.9.1.147.0-google

Dimensione: 4.1 MB

Aggiornato: 04.08.2020

Sviluppatore: Amazon Mobile LLC

Limiti di età: Для всех

Categoria: Lavoro

Condividi sui social media

Descrizione

Amazon Drive è un file manager di alta qualità per Android, con il suo aiuto puoi visualizzare qualsiasi file dal tuo dispositivo.

Scopri di più sull'app mobile di Amazon Drive

Molte persone pensano che Amazon Drive sia un'applicazione troppo complessa e riusciranno a capirlo, ma in realtà non lo è. L'azienda di fama mondiale che è lo sviluppatore di questa applicazione ha provato e realizzato il file manager più bello e accessibile per Android.

Amazon Drive è un file manager davvero unico, in quanto è in grado di aprire anche quei file che il file manager integrato standard non può aprire! Quando scarichi il nuovo file manager, dovresti assolutamente prestare attenzione ad Amazon Drive.

Amazon Drive si distingue anche per il fatto che puoi usarlo per modificare file di testo. Ciò significa che puoi selezionare tu stesso il file di testo desiderato e apportare varie modifiche (ovviamente dovrebbe già essere sul tuo smartphone).

Vale anche la pena ricordare che con Amazon Drive puoi visualizzare video o foto, ascoltare musica, spostare, copiare o eliminare file! Quasi tutti gli accessi in una sola applicazione!

Alcuni dettagli sui requisiti e sulle funzionalità dell'app Amazon Drive

Iniziamo con il genere Amazon Drive. Puoi discutere qui per molto tempo, ma vale comunque la pena fissare la tua attenzione sul fatto che l'applicazione Amazon Drive viene utilizzata molto spesso per motivi di lavoro. Certo, appartiene al genere "Lavoro".

Gli sviluppatori hanno deciso di non imporre limiti di età per Amazon Drive. È quasi universalmente disponibile e gratuito. Tutti quelli che vogliono una moda la scaricano sul cellulare e la usano quanto vogliono.

Solo durante il download di Amazon Drive è necessario controllare attentamente le caratteristiche, poiché potrebbero chiaramente esserci problemi con la versione Android. Amazon Drive è disponibile per tutti gli utenti che dispongono di smartphone con versione Android 4.2 o successiva. Un requisito abbastanza standard, molto probabilmente il tuo smartphone sarà in grado di farcela.

L'app Amazon Drive pesa circa 4 megabyte divertenti. Questo è davvero niente in confronto alla memoria di qualsiasi smartphone moderno.

Vale anche la pena tenere conto del fatto che Amazon Drive ha molte recensioni positive da parte dei fan di questa applicazione, la maggior parte è soddisfatta!

Diverse funzionalità dell'app Amazon Drive:

  • Amazon Drive ha un design molto carino: questo è sicuramente un grande vantaggio
  • Con Amazon Drive, puoi aprire facilmente anche un file che nessun'altra applicazione può aprire
  • Con Amazon Drive puoi spostare, copiare o eliminare qualsiasi file
  • Amazon Drive è completamente gratuito
  • Usa Amazon Drive quando hai bisogno di un buon file manager per funzionare senza problemi!

Applicazione Amazon Drive è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Amazon Drive

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Amazon Drive non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Amazon Drive

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Amazon Drive dopo l'aggiornamento.

Recensioni Amazon Drive

1
20%
2
10%
3
0%
4
20%
5
50%
3.7
10 voti

Utile ben fatta

Comoda e veloce Facile da usare Peccato s bba cessare il suo servizio

Completa, lineare e facile da utilizzare.

Precisi e sicuro nelle consegne

Perfetto in tutto tranne se devo aumentare lo spazio di archiviazione dio cane...in app non ci sono le opzioni per farlo e bisogna bestemmiare

Da migliorare

È una buona app, facile ed intuitiva. 🙂👍

Migliorabile in diversi aspetti. Sarebbe molto comodo avere una sezione nella quale poter visualizzare tutte le condivisioni attive così da gestirle via app senza collegarsi al sito web. Inoltre, quando si apre una foto e poi si torna indietro, l'elenco dei file torna all'inizio e non mantiene la posizione. L'app non è al passo con i tempi ed è stata abbandonata parecchio tempo fa. Amazon Prime offre una serie di servizi ma sono tutti "castrati".

Servizio abbandonato e in chiusura, controllate su internet. Non utilizzatelo.

Ottimo

close
Ricerca