Microsoft OneDrive
1+
scaricamento6.0+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 6.98
Dimensione: 92.1 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Microsoft Corporation
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 20
Scaricato su Google Play: 3739862333
Categoria: Lavoro
Descrizione
Microsoft OneDrive è una delle applicazioni più popolari con cui puoi salvare qualsiasi file nel cloud.
Ulteriori informazioni sull'app per dispositivi mobili Microsoft OneDrive
Questa applicazione può senza dubbio essere definita la migliore nella sua forma, perché contiene quasi tutte le qualità di un'applicazione utile e affidabile per Android!
Diamo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche principali della fantastica app mobile Microsoft OneDrive. Ovviamente, utilizzando Microsoft OneDrive, puoi salvare assolutamente qualsiasi file nel cloud.
Come si salva un file nel cloud utilizzando l'app Microsoft OneDrive? Per fare ciò, devi direttamente trovare il file stesso. Per avviare una ricerca diretta dei file, fai clic sul pulsante di download. Cliccando su questa funzione, puoi vedere quasi tutti i tuoi file che si trovano sul tuo smartphone. Successivamente, è necessario selezionare uno o più file contemporaneamente, in modo che vengano caricati nel cloud dell'applicazione Microsoft OneDrive. Quindi puoi cancellarli dalla memoria del tuo smartphone.
Devo anche dire di una funzione molto importante: questa è la possibilità di condividere file dal tuo smartphone con altri utenti utilizzando l'applicazione Microsoft OneDrive. La funzione è abbastanza interessante e semplice, ti consigliamo di usarla.
Scopri di più sui requisiti e le specifiche dell'app Microsoft OneDrive
Diamo un'occhiata più da vicino al genere dell'app mobile Microsoft OneDrive. Naturalmente, ne avrai molto bisogno se devi lavorare molto con vari file. Microsoft OneDrive salverà qualsiasi file nel cloud, indipendentemente dall'estensione.
I requisiti della versione Android per l'app Microsoft OneDrive mordono un po'. L'app Microsoft OneDrive è disponibile esclusivamente per quegli utenti che dispongono di uno smartphone con sistema operativo Android, ma soprattutto è una versione Android. L'applicazione sarà disponibile per tutte le versioni, a partire da Naya dalla 6.0.
Vale anche la pena ricordare che l'app Microsoft OneDrive è piuttosto pesante. Per utilizzare Microsoft OneDrive di volta in volta, è necessario disporre di circa 70 megabyte di memoria libera. Questo è davvero molto, quindi dovresti controllare in anticipo la quantità di memoria libera sul tuo smartphone.
Questa applicazione non ha alcuna restrizione. Microsoft OneDrive è un'applicazione accessibile a tutti. Ovviamente, gli utenti scaricano Microsoft OneDrive molto spesso e l'applicazione ha anche parecchi utenti.
Funzionalità principali dell'app Microsoft OneDrive:
- L'app Microsoft OneDrive ha un design molto carino ed è amata da quasi tutti
- Puoi condividere molti file diversi con Microsoft OneDrive
- L'applicazione ti dà la possibilità di salvare più file diversi nel cloud
- Microsoft OneDrive è una delle app di altissima qualità nel suo genere!
Applicazione Microsoft OneDrive è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Microsoft OneDrive
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Microsoft OneDrive non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Microsoft OneDrive
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Microsoft OneDrive dopo l'aggiornamento.
Recensioni Microsoft OneDrive
Zz
𒅒𒈔𒅒𒈔𒅒𒇫𒄆𒇫𒄆𒇫𒄆𒂝𒀱𒂝𒀱𒈔𒅒𒈔𒅒𒇫𒄆𒇫𒄆𒀱𒂝𒀱𒂝𒈔𒅒𒈔𒅒𒇫𒄆𒇫𒄆𒂝𒀱𒂝
Buona
Semplice da usare
Volevo sincronizzare la galleria con onedrive e microsoft ma mi dice cje il mio account è stato bloccato, da cosa dipende?? Risolvete per favore, come faccio a sbloccarlo?
troppo poco spazio
Ho iniziato ad utilizzare One Drive e mi trovo molto bene, grazie
Ottima app.utile e comoda
molto bene 💯
Finché non vedo chiaro e visibile con occhi non ritengo necessario di essere soddisfatto... CIAO
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 6.98
Dimensione: 92.1 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Microsoft Corporation
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 3739862333
Categoria: Lavoro
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.