Logo Lightswitch

Lightswitch

Controllato

0+

scaricamento

4.1+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 0.2

Dimensione: 3.1 MB

Aggiornato: 23.07.2020

Sviluppatore: Cyuubi

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

LightSwitch è un prodotto modificato nella categoria Visual Studio finalizzato alla creazione di applicazioni aziendali basate sui dati. Queste applicazioni aziendali sono personalizzate per Internet, cloud storage e sistemi desktop. Un enorme vantaggio dell'app LightSwitch, che puoi scaricare gratuitamente, è che è progettata per sviluppatori di tutti i livelli.

E ora su tutto in parole semplici

Quindi, immagina la situazione: il manager Gennady Sidorovich lavora in una grande azienda del capo Alexei Ivanovich con più di mille dipendenti. Alexey Ivanovich è concentrato sul successo e durante la riunione di pianificazione quotidiana incoraggia i suoi dipendenti ad affrontare i loro compiti in modo razionale e creativo, si sforza di ottenere il massimo profitto e ridurre i possibili costi. Ciò può essere ottenuto attraverso un approccio competente al lavoro di tutti i dipartimenti. Ci sta pensando il manager, Gennady Sidorovich. Trova che sia possibile ridurre i costi delle forniture e dell'hardware del suo dipartimento e sa come farlo. Il gestore invia una richiesta al gestore per creare un'applicazione per semplificare questo processo, ma il gestore non ha il tempo di creare un'applicazione separata. Quindi il manager lo crea lui stesso in Excel. E tutto andrebbe bene, ma l'idea del manager si rivela vincente e il manager si trova di fronte alla domanda su come implementare questa idea in tutte le divisioni dell'azienda. E qui deve rimpiangere amaramente di non aver creato in precedenza un'applicazione universale che potesse essere utilizzata in tutta l'azienda, perché un'applicazione creata in Excel è molto problematica da sistematizzare.

Questo problema avrebbe potuto essere evitato se il gestore avesse scaricato LightSwitch gratuitamente.

Produzione

Pertanto, LightSwitch è parte integrante del lavoro competente e razionale di qualsiasi impresa, azienda, organizzazione che si impegna per la massima ottimizzazione dei processi di lavoro al fine di aumentare i profitti e ridurre i costi. Sono state la versatilità e la facilità d'uso a rendere l'applicazione famosa in tutto il mondo.

Il potente sviluppo delle tecnologie IT ha dato slancio alla creazione di programmi unici e universali che facilitano notevolmente l'esecuzione di determinate attività di routine. Uno di questi programmi che ha guadagnato un'immensa popolarità e ha assunto una posizione di leadership onorevole tra i concorrenti è l'applicazione LightSwitch.

Applicazione Lightswitch è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Lightswitch

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Lightswitch non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Lightswitch

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Lightswitch dopo l'aggiornamento.

Recensioni Lightswitch

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca