Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.0.0
Dimensione: 18.4 MB
Aggiornato: 23.07.2020
Sviluppatore: Try It Now Ltd.
Categoria: Strumenti
Descrizione
L'emulatore PS4 è un esempio di come i moderni telefoni cellulari possono essere trasformati in qualsiasi cosa, persino in una console di gioco portatile. Soprattutto quando hanno un sistema operativo Android integrato. Non sorprende che le persone cerchino di sfruttare appieno il sistema Unix. Ora basta scaricare gratuitamente l'emulatore PS4 per eliminare una volta per tutte la necessità di acquistare una console separata dalla famiglia PlayStation. Tutto per il semplice motivo che ora questo emulatore ti consente di eseguire giochi tridimensionali di alta qualità con gli stessi comodi controlli a forma di croce, due stick analogici e un set di tasti funzione "Croce", "Triangolo", " Quadrato", "Cerchio". Tutto questo è il layout proprietario del gamepad DualShock, che ora è migrato direttamente sui telefoni cellulari Android.
Perché scaricare un emulatore come questo?
Ci sono molte ragioni per considerare questo emulatore. Ad esempio, dai un'occhiata a come l'emulatore PS4 è in grado di gestire qualsiasi gioco 3D disponibile oggi da serie di giochi famosi come Tekken, Uncharted, God of War, Little Big Planet e molti altri. Grazie alla presenza di un touch screen in grado di riconoscere più tocchi sullo schermo contemporaneamente, non è stato assolutamente difficile ricreare la piena sensazione di giocare con una console domestica di Sony.
Poiché la funzionalità Android integrata consente di adattare facilmente l'immagine alla risoluzione e alle dimensioni dello schermo di qualsiasi smartphone, questo emulatore affronta bene tutte le attività principali con il botto. Riproduce perfettamente tutti i progetti attualmente disponibili per i telefoni cellulari. È possibile navigare facilmente attraverso l'interfaccia di alta qualità, che è intuitiva e consente di incorporare facilmente qualsiasi immagine di gioco dalla stessa PSP nell'emulatore. Puoi emulare te stesso in questo modo: progetti noti. L'unico inconveniente è che non sarai in grado di ottenere gli stessi trofei e battere il platino, come un tempo era possibile fare sulla stessa PlayStation 3. Altrimenti, ottieni una versione completamente funzionante della famosa console. Non resta che spendere un minimo di tempo per scaricare l'emulatore sul tuo cellulare e puoi iniziare il gioco. Anche un bambino può far fronte al download del file APK da apkshki.com.
Quali sono i progetti più popolari che possono essere riprodotti con l'emulatore PS4?
Ci sono diversi giochi che meritano sicuramente la tua attenzione come parte dell'utilizzo dell'emulatore PS4. Tra questi ci sono successi come:
- GranTurismo 2;
- Tomb Raider III;
- Resident Evil 2;
- Dino Crisi;
- Uomo Ragno;
- Zona di guerra del WWF;
- Crash Team Racing: CTR;
- Autista 2.
Questo è solo un piccolo elenco di tutti quei giochi che puoi già scaricare sull'emulatore e iniziare a giocare, anche quando sei lontano da casa tua. Si consiglia di procurarsi una scheda SD su cui è possibile eliminare un numero sufficiente di immagini ISO con progetti di gioco.
Applicazione PS4 Emulator è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare PS4 Emulator
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta PS4 Emulator non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare PS4 Emulator
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato PS4 Emulator dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.0.0
Dimensione: 18.4 MB
Aggiornato: 23.07.2020
Sviluppatore: Try It Now Ltd.
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.