Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 5.2.2
Dimensione: 5.5 MB
Aggiornato: 13.07.2020
Sviluppatore: Ngemobi
Categoria: Strumenti
Descrizione
Root Dashi è un programma destinato principalmente ai professionisti IT e agli utenti tecnicamente "avanzati" di dispositivi mobili, poiché è improbabile che gli utenti ordinari che non hanno particolari competenze informatiche abbiano competenze e conoscenze sufficienti per apprezzare tutte le possibilità fornite dall'applicazione in questione .
La caratteristica principale di questa applicazione, da tenere sempre presente, è che questo programma offre al proprietario il controllo completo e assoluto sul proprio smartphone, in altre parole fornisce all'utente i diritti di root su Android, il che conferisce a tale amministratore un vero possibilità illimitate di personalizzazione e modernizzazione del gadget, che richiede un approccio ragionevole e una certa conoscenza dell'utente nel campo dell'architettura informatica degli smartphone al fine di escludere la possibilità di danneggiare il funzionamento del gadget.
Con questa applicazione, non solo puoi eseguire il backup di tutti i programmi e servizi mai installati sul gadget, ma anche ripristinare completamente file e programmi importanti se vengono persi o danneggiati, apportare le modifiche più serie al funzionamento del dispositivo o completamente e ripulirlo in modo permanente da applicazioni non necessarie e utilizzate raramente.
Una caratteristica distintiva dell'applicazione è l'archivio integrato, dove l'utente può inserire le informazioni più necessarie, importanti e utili, proteggendole così da eventuali tentativi di hacking e furto informatico. Inoltre, in qualsiasi momento tali informazioni possono essere ripristinate senza particolari difficoltà nella loro forma originaria o nella forma richiesta dall'utente.
Questa applicazione in lingua inglese è inoltre dotata di servizi aggiuntivi come:
-
UniversaleAndRoot;
-
radice reale;
-
z4root.
L'uso di tali servizi consente di affermare con maggiore sicurezza che il lavoro di ripristino o strutturazione dei dati verrà eseguito nel modo più efficace ed efficiente possibile. L'applicazione esegue anche l'analisi MD5, che è responsabile di una connessione corretta e affidabile e ha un'abilità molto utile: ripristina un download che è stato messo in pausa in caso di interruzione della connessione o quando il segnale di rete è troppo debole.
Applicazione Root Dashi è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare Root Dashi
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Root Dashi non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare Root Dashi
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato Root Dashi dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 5.2.2
Dimensione: 5.5 MB
Aggiornato: 13.07.2020
Sviluppatore: Ngemobi
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.