Logo Universal Unroot

Universal Unroot

Controllato

0+

scaricamento

2.2+

versione Android
1.4
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.10

Dimensione: 2.7 MB

Aggiornato: 13.07.2020

Sviluppatore: Matt Groff

Limiti di età: Для всех

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

Universal Unroot è un'applicazione per rimuovere i diritti di root dai telefoni Android. Questi diritti sono necessari agli utenti avanzati per ottenere la completa libertà di azione nel sistema operativo e un elenco più ampio di funzioni. Il telefono diventa più flessibile nella gestione e offre la possibilità di disinstallare applicazioni che non possono essere disinstallate normalmente.

Funzioni del programma

Dopo aver avviato l'applicazione, sullo schermo viene visualizzato un avviso che i diritti di root verranno completamente rimossi e non ci saranno backup. Dopo aver fatto clic sul pulsante "Unroot", è necessario confermare le proprie intenzioni e attendere che il programma finisca di funzionare e riavviare il dispositivo. Successivamente, puoi verificare l'assenza dei diritti di root con un'applicazione speciale.

Perché rimuovere i diritti di root

I motivi possono essere diversi e dipendono dalla scelta dell'utente. Questo può essere un ritorno del dispositivo al negozio: se il dispositivo è rootato, il dispositivo perde la garanzia. Dopo aver rimosso questi diritti, la garanzia funzionerà di nuovo.

I diritti di root danno pieno accesso ai file di sistema e con le tue azioni imprudenti puoi danneggiare il sistema, il cui ripristino può essere lungo e difficile. Anche i dati dell'utente possono essere danneggiati. È particolarmente pericoloso installare varie applicazioni dubbie che, avendo ricevuto completa libertà di azione, possono rendere il telefono un pezzo di hardware inutile e lampeggiare non aiuterà.

I diritti di root possono anche essere ripristinati quando il firmware viene aggiornato. Ma se sul telefono è installato un firmware non standard e non ufficiale, non verrà aggiornato da fonti ufficiali.

A cosa servono i diritti di root

Dopo aver ricevuto i diritti di root sul telefono, l'utente ottiene la completa libertà di azione: puoi rimuovere qualsiasi applicazione Google integrata, modificare lo screen saver all'accensione e allo spegnimento, limitare il traffico Internet, rimuovere gli annunci nei programmi, modificare il menu o pannello delle notifiche e molte altre cose. Puoi mettere a punto il telefono per te stesso. Gli utenti più esperti possono modificare la velocità dei core del processore del telefono, rallentandoli al momento giusto per risparmiare energia.

Puoi anche overcloccare il tuo telefono aumentando la frequenza del processore, un analogo dell'overclock sui personal computer. Ciò ti consentirà di utilizzare applicazioni e firmware più dispendiosi in termini di risorse.

Produzione

L'applicazione deve essere scaricata per coloro che desiderano rimuovere i diritti di root dal telefono, per ogni evenienza, o donare il telefono a un utente che può interrompere il funzionamento del sistema operativo con le proprie azioni.

Applicazione Universal Unroot è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare Universal Unroot

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta Universal Unroot non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare Universal Unroot

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato Universal Unroot dopo l'aggiornamento.

Recensioni Universal Unroot

1
90%
2
0%
3
0%
4
0%
5
10%
1.4
10 voti

Inutile

Voglio rimborso!!!!!! App stupida e fake. Solo per rubare un euro...po meglio prendersi un caffè

Non funziona

È un imbroglio, quando l'ho scaricata e aperta si è bloccato il telefono e non si avviava. Sapendo un po' al riguardo e cercavo di metterlo apposto ma niente era come si fosse installato un virus non riuscivo a toglierlo e per farlo ho dovuto chiedere ad un esperto di farmi. In breve non installatela e avviatela mai!!!!!!

ho provato e riprovato ma quest'app non funziona !

Non lo comprate...... Non funziona

Ormai truffano da per tutto. Non scaricatela non serve a nulla.

PORCODIOOOOO

E una truffa

Non funziona su galaxy tab A

close
Ricerca