Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.3.0
Dimensione: 0.9 MB
Aggiornato: 13.07.2020
Sviluppatore: RyanZA
Categoria: Strumenti
Descrizione
z4root è un'applicazione Android che aiuta il tuo telefono a eseguire il root.
Funzionalità e caratteristiche dell'applicazione
Se prima, per eseguire il root di uno smartphone, dovevi ricorrere a molte complesse manipolazioni, oggi è sufficiente scaricare il programma z4root e tutto viene eseguito in un paio di clic sullo schermo.
Devi capire che l'uso improprio dei diritti di root può causare danni irreparabili al dispositivo e portare alla sua completa inoperabilità con la perdita di tutti i dati.
Tuttavia, se i diritti di root devono ancora essere ottenuti e l'utente non dispone dell'ultimo dispositivo a sua disposizione, z4root potrebbe essere proprio lo strumento di cui non si può fare a meno.
L'interfaccia dell'applicazione è estremamente semplice ed è composta da due soli pulsanti funzionali. Si trovano proprio al centro dello schermo, quindi è semplicemente impossibile non notarli.
Il primo pulsante - Radice permanente - radice permanente. Facendo clic su di esso, l'utente riceve i diritti di root permanenti. Va tenuto presente che non tutti i modelli di smartphone supportano questa funzione. Pertanto, se hai difficoltà con un modello specifico, puoi attivare il secondo pulsante se necessario.
Root temporaneo - diritti di root temporanei. Una soluzione più versatile che funziona su quasi tutti i modelli di smartphone. Se necessario, i diritti di superutente possono essere ripristinati in qualsiasi momento. E così il telefono o il tablet verrà restituito nelle sue condizioni originali.
L'applicazione z4root risulta essere la soluzione ottimale per molti vecchi modelli di telefono. Quando i diritti di root sono stati ottenuti con successo, sul display apparirà un pulsante speciale dello schermo: Superuser. Fornirà l'accesso a molte operazioni che in precedenza non erano disponibili.
Caratteristiche e capacità del programma:
- Funziona su dispositivi con Android 2.1-2.2.1 (a volte funziona anche su versioni precedenti di Android);
- Possibilità di ottenere diritti di superutente "Temporaneo" e "Permanente";
- Interfaccia estremamente semplice.
Come utilizzare il programma z4root:
- L'applicazione viene installata e lanciata;
- Viene selezionata una delle opzioni offerte nella schermata principale: root temporaneo o root permanente;
- Il dispositivo si sta riavviando;
- Se è stato selezionato un root temporaneo, per annullarlo in futuro, dovrai anche semplicemente riavviare il dispositivo.
L'applicazione è distribuita gratuitamente.
Anche se per alcuni utenti la mancanza della lingua russa può essere un po' un ostacolo, in generale l'applicazione è estremamente facile da usare, quindi puoi capirla in modo intuitivo.
Applicazione z4root è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare z4root
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta z4root non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare z4root
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato z4root dopo l'aggiornamento.
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.3.0
Dimensione: 0.9 MB
Aggiornato: 13.07.2020
Sviluppatore: RyanZA
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.