Logo z4root

z4root

Controllato

0+

scaricamento

2.0+

versione Android
0
Scaricare

Richiesta di aggiornamento

Informazioni sull'applicazione

Aggiunto: Denis Rubinov

Versione: 1.3.0

Dimensione: 0.9 MB

Aggiornato: 13.07.2020

Sviluppatore: RyanZA

Categoria: Strumenti

Condividi sui social media

Descrizione

z4root è un'applicazione Android che aiuta il tuo telefono a eseguire il root.

Funzionalità e caratteristiche dell'applicazione

Se prima, per eseguire il root di uno smartphone, dovevi ricorrere a molte complesse manipolazioni, oggi è sufficiente scaricare il programma z4root e tutto viene eseguito in un paio di clic sullo schermo.

Devi capire che l'uso improprio dei diritti di root può causare danni irreparabili al dispositivo e portare alla sua completa inoperabilità con la perdita di tutti i dati.

Tuttavia, se i diritti di root devono ancora essere ottenuti e l'utente non dispone dell'ultimo dispositivo a sua disposizione, z4root potrebbe essere proprio lo strumento di cui non si può fare a meno.

L'interfaccia dell'applicazione è estremamente semplice ed è composta da due soli pulsanti funzionali. Si trovano proprio al centro dello schermo, quindi è semplicemente impossibile non notarli.

Il primo pulsante - Radice permanente - radice permanente. Facendo clic su di esso, l'utente riceve i diritti di root permanenti. Va tenuto presente che non tutti i modelli di smartphone supportano questa funzione. Pertanto, se hai difficoltà con un modello specifico, puoi attivare il secondo pulsante se necessario.

Root temporaneo - diritti di root temporanei. Una soluzione più versatile che funziona su quasi tutti i modelli di smartphone. Se necessario, i diritti di superutente possono essere ripristinati in qualsiasi momento. E così il telefono o il tablet verrà restituito nelle sue condizioni originali.

L'applicazione z4root risulta essere la soluzione ottimale per molti vecchi modelli di telefono. Quando i diritti di root sono stati ottenuti con successo, sul display apparirà un pulsante speciale dello schermo: Superuser. Fornirà l'accesso a molte operazioni che in precedenza non erano disponibili.

Caratteristiche e capacità del programma:

  • Funziona su dispositivi con Android 2.1-2.2.1 (a volte funziona anche su versioni precedenti di Android);
  • Possibilità di ottenere diritti di superutente "Temporaneo" e "Permanente";
  • Interfaccia estremamente semplice.

Come utilizzare il programma z4root:

  • L'applicazione viene installata e lanciata;
  • Viene selezionata una delle opzioni offerte nella schermata principale: root temporaneo o root permanente;
  • Il dispositivo si sta riavviando;
  • Se è stato selezionato un root temporaneo, per annullarlo in futuro, dovrai anche semplicemente riavviare il dispositivo.

L'applicazione è distribuita gratuitamente.

Anche se per alcuni utenti la mancanza della lingua russa può essere un po' un ostacolo, in generale l'applicazione è estremamente facile da usare, quindi puoi capirla in modo intuitivo.

Applicazione z4root è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..

Mostra di più

Come installare z4root

  1. Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
  3. Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
  4. Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
  5. Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta z4root non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
  6. Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
  7. Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.

Come aggiornare z4root

  1. Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
  2. Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
  3. Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
  4. Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
  5. Riavvio allegato z4root dopo l'aggiornamento.

Recensioni z4root

1
0%
2
0%
3
0%
4
0%
5
0%
0
0 voti
close
Ricerca