DosBox Manager
0+
scaricamento2.2+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 2.2.0
Dimensione: 1.8 MB
Aggiornato: 14.07.2020
Sviluppatore: Fishstix
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 5
Scaricato su Google Play: 293152
Categoria: Strumenti
Descrizione
DosBox Manager è un'applicazione piuttosto utile per Android, che funge da add-on per l'emulatore mobile DosBox Turbo
Funzionalità dell'applicazione DosBox Manager
DosBox Manager appartiene al genere delle applicazioni per strumenti, in quanto è un'applicazione per telefoni cellulari davvero essenziale che migliora notevolmente la funzionalità dell'applicazione originale chiamata DosBox Turbo. Ogni possessore di smartphone può scaricare DosBox Manager, e qui anche il ruolo della versione Android non è praticamente importante, perché l'applicazione DosBox Manager è disponibile per tutti, nessuno escluso, che ha uno smartphone con Android 2.2 o superiore (e ormai quasi tutti loro).
Anche il peso dell'applicazione DosBox Manager non ha assolutamente alcun ruolo, perché è il più piccolo possibile: solo 2 megabyte. DosBox Manager viene scaricato attivamente dagli utenti, molti sono interessati a questa applicazione come componente aggiuntivo per DosBox Turbo.
Vale anche la pena notare che molti di coloro che hanno scaricato questa applicazione hanno lasciato una recensione positiva, perché DosBox Manager se lo merita davvero! Gli sviluppatori hanno fatto del loro meglio e hanno creato un'ottima aggiunta per DosBox Turbo sotto forma di DosBox Manager!
Come utilizzare l'applicazione DosBox Manager?
Innanzitutto, segui la procedura standard per l'installazione e l'esecuzione dell'applicazione. Prima di iniziare a utilizzare DosBox Manager, devi assicurarti che il tuo smartphone abbia già l'applicazione originale chiamata DosBox Turbo, perché questa applicazione DosBox Manager è solo un ottimo componente aggiuntivo per DosBox Turbo e non è un'applicazione autonoma. < / p>
Bene, dopo l'avvio, ti verrà mostrata la pagina principale dell'applicazione, che ha un file su un bellissimo sfondo marrone. Cos'è questo file? - Questa è l'applicazione originale stessa, che ha il nome DosBox Turbo, se fai clic su di essa, si avvierà per te (nel caso in cui sia già installata), se DosBox Turbo non è disponibile sul tuo smartphone, quindi quando fai clic su di esso Ti verrà chiesto di installare anche la nuova icona (ancora una volta, diciamo che DosBox Manager funziona solo con il suo aiuto, non può farlo da solo).
Quando hai già installato l'emulatore, puoi iniziare a lavorare. DosBox Manager ti offre molte funzionalità aggiuntive per DosBox Turbo, puoi usarlo completamente o non usarlo affatto (come preferisci). Vale anche la pena esaminare la creazione dei file, che avviene con pochi tocchi dei pulsanti a sfioramento. Per creare un file è necessario fare clic sul segno più situato in alto. Successivamente, inserisci il nome del file, dopo il nome ci sono le impostazioni, lì puoi cambiare quasi tutto.
Caratteristiche dell'applicazione DosBox Manager:
- Ha un design piuttosto carino, realizzato in modo di alta qualità
- DosBox Manager integra molto bene l'applicazione DosBox Turbo
- Ha molte funzioni diverse
- Ampia gamma di impostazioni
Applicazione DosBox Manager è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare DosBox Manager
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta DosBox Manager non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare DosBox Manager
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato DosBox Manager dopo l'aggiornamento.
Recensioni DosBox Manager
Non è gratuita.
Thank you for support! Update went fine with 11- oct version
Questa GUI è ancora inadeguata. Sarebbe il caso di prendere maggiore spunto da GUI ottime come la D-Fend. Dover scrivere A MANO in autoexec il presorso del file eseguibile è scomodissimo, come minimo deve esserci una modalità per la selezione del file con il file manager. L'interfaccia della configurazione poi è piuttosto dispersiva sarebbe molto meglio avere una schermata riassuntiva con le principali opzioni di configurazione del gioco in modo da settare con rapidità cio che serve e poter fare le prove con le varie configurazioni. Spero di vedere dei miglioramenti nei prossimi aggiornamenti, qui siamo proprio al A-B-C
come funziona
Abbastanza ben fatta ma per l'audio non riesco ad ottenere una qualità decente :'(
Scusate ma le rom dei giochi dove si trovano?
Davvero comoda ed elegante applicazione. Modificando l'autoexec.bat si evita di avviare i giochi da riga di comando, permette di configurare ogni singolo gioco e di metterci una copertina. Immancabile per chi ha il DOSbox turbo!
Ho riscontrato un problema giocando a Prehistorik 2: l'omino non risponde ai comandi, è come se il tasto "freccia in basso" fosse sempre inserito e l'omino se ne sta sempre accucciato. Il che rende impossibile giocare! È possibile risolvere il problema??
molto carina, certo non al livello di molte sue controparti desktop ma comunque ben fatta
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 2.2.0
Dimensione: 1.8 MB
Aggiornato: 14.07.2020
Sviluppatore: Fishstix
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 293152
Categoria: Strumenti
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.