RetroArch Plus
0+
scaricamento4.1+
versione AndroidRichiesta di aggiornamento
Aggiunto: Denis Rubinov
Versione: 1.17.0_GIT
Dimensione: 168.2 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Libretro
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni: 4
Scaricato su Google Play: 1252659
Categoria: Azione
Descrizione
RetroArch64 è un'app di emulazione Android gratuita incentrata sulle prestazioni di gioco. Ha il solito set di funzionalità orientate al giocatore e include ottimi elementi di emulazione della tastiera, multitasking, scripting, alta frequenza e supporto grafico. È un emulatore che viene costantemente aggiornato attivamente per migliorare la compatibilità. È in grado di supportare vari formati e un'ampia varietà di giochi.
Caratteristica
Questa app offre una serie di strumenti per aiutarti a creare app e aprire giochi specifici per Android.
RetroArch è uno degli emulatori più singolari là fuori. Può simulare un gran numero di pannelli diversi. L'applicazione RetroArch64 è completamente un emulatore. L'utente deve scaricare i kernel che verranno utilizzati in modo permanente nell'applicazione. Ogni core specifico è un pannello separato. Questo processo può sembrare scoraggiante in un primo momento. Ma la stragrande maggioranza dei core funziona bene. Questa è un'ottima soluzione per quegli utenti a cui piace simulare più console contemporaneamente e non vogliono scaricare un numero enorme di applicazioni. Vale anche la pena notare che si tratta di un'applicazione completamente gratuita, con molte funzionalità e altro ancora.
Utilizzo
La prima cosa da fare è, ovviamente, installare. Dopo l'installazione, è necessario aprire RetroArch64 e verrà visualizzato il menu principale, che potrebbe non significare nulla per l'utente se non ha familiarità con questo emulatore.
Innanzitutto, devi caricare più core sul tuo dispositivo. Si tratta di emulatori di console che sono stati adattati per funzionare come plugin tramite RetroArch64 e possono essere scaricati direttamente tramite l'app. Devi solo andare su "Carica kernel" e selezionare dall'elenco quello che vuoi al momento.
Tieni presente che non appena tocchi il kernel nell'elenco, verrà caricato sul dispositivo.
Personalizzazione
Dopo che tutti i kernel sono stati configurati per RetroArch64 per rilevare i giochi, devi scaricare la ROM e gli ISO per i giochi sul tuo dispositivo Android.
Dopo aver installato i giochi sul tuo dispositivo, puoi scaricarli in modo continuo e continuo selezionando l'apposita funzione, quindi andando su di essi. In alternativa, puoi creare playlist sequenziali.
Interfaccia
RetroArch64 per Android ha alcuni simpatici elementi dell'interfaccia utente, come l'acquisizione di skin per i giochi da una raccolta, ma se desideri un modo più rapido per sfogliare la tua raccolta di giochi, dovresti provare a utilizzare un'interfaccia che organizzi comodamente l'intera raccolta.
Applicazione RetroArch Plus è stato controllato dall'antivirus VirusTotal. A seguito della scansione, tutte le firme più recenti non hanno rilevato alcuna infezione dei file..
Come installare RetroArch Plus
- Scarica il file APK Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato. È possibile trovarlo nella barra delle applicazioni o nella cartella "Download" utilizzando un qualsiasi gestore di file.
- Se il file è stato scaricato con estensione .bin (bug di WebView su Android 11), rinominarlo in .apk utilizzando un qualsiasi file manager o provare a scaricare il file con un altro browser come Chrome.
- Avviare l'installazione. Fare clic sul file scaricato per avviare l'installazione
- Consentire l'installazione da fonti sconosciute. Se l'installazione avviene per la prima volta RetroArch Plus non da Google Play, accedere alle impostazioni di sicurezza del dispositivo e consentire l'installazione da fonti sconosciute.
- Bypassare la protezione di Google Play. Se la protezione di Google Play blocca l'installazione del file, toccare "Altre informazioni" → "Installa comunque" → "OK" per continuare..
- Completare l'installazione: Seguire le istruzioni del programma di installazione per completare il processo di installazione.
Come aggiornare RetroArch Plus
- Scarica la nuova versione Applicazioni da apkshki.com.
- Individuare il file scaricato e fare clic su di esso per avviare l'installazione.
- Installare sopra la vecchia versione. Non è necessario disinstallare la versione precedente.
- Evitare i conflitti di firma. Se la versione precedente non è stata scaricata da apkshki.com, potrebbe apparire il messaggio "Applicazione non installata". In questo caso, disinstallare la vecchia versione e installare la nuova.
- Riavvio allegato RetroArch Plus dopo l'aggiornamento.
Recensioni RetroArch Plus
Ottima per le console più vecchie, ma è assurdo che il touchscreen del ds non funzioni
Emulatore per giochi perfetto. 5 stelle
Stupendoso
Sempre la migliore app in assoluto per emulare qualsiasi cosa.
non si installa
SUPER BELLO
Non c'è il core 3ds, inoltre non mi fa mai salvare i miei progressi nonostante faccia tutti i passaggi apposta per salvarli, pazzesco
Ottimo
Why can't find PS2 core?
Non c'è la presenza si core citra per nintendo 3ds
Richiesta di aggiornamento dell'applicazione
Aggiunto Denis Rubinov
Versione: 1.17.0_GIT
Dimensione: 168.2 MB
Aggiornato: 05.02.2024
Sviluppatore: Libretro
Limiti di età: Per tutti
Autorizzazioni:
Scaricato su Google Play: 1252659
Categoria: Azione
Invia un commento
Per lasciare un commento, accedi con il tuo social network:
Oppure lasciate un commento anonimo. Il tuo commento sarà inviato per la moderazione.